Parliamo di Fiori di Bach martedì 28 febbraio a "Il villaggio in città"
Ho conosciuto i fiori di Bach pochi mesi dopo essere diventata mamma, ormai sei anni e mezzo fa. Il nostro incontro fu dettato da un bisogno personale, quello di ricevere sostegno perché la strada era in salita e io dovevo comunque-in ogni modo, percorrerla. Quella strada si chiamava maternità e mi sembrava lunga, dritta, senza aree di sosta.
Ho rincontrato i fiori in un secondo momento della mia vita, quando ero molto più in contatto con me stessa e presente con l'altro.
Questa volta l'incontro non è stato mosso da un bisogno, ma da un desiderio; volevo conoscerli da vicino, osservarli nei loro colori, addentrarmi nelle loro proprietà, portarli nella mia professione come strumento di sostegno in affiancamento all' ascolto e alla parola.
Martedì porterò un pezzo di questa piacevole scoperta che è diventata parte integrante della mia realtà quotidiana. La condividerò con le mamme, accompagnate dai propri bambini, che vorranno ascoltare, porre domande o condividere le proprie esperienze con i fiori.
Vi aspetto Martedì 28 febbraio dalle 11:00 alle 12:00
Luogo di incontro: "Il Villaggio in città" presso Associazione culturale Fluidoflusso, via Melchiorre Gioia 41, Milano.
Ingresso libero, gradita la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni: 0266703433, info@fluidoflusso.eu, www.fluidoflusso.eu
Foto gentilmente concessa da www.ifioridibach.com
"Uno sguardo introduttivo sul sistema floreale del Dottor Bach composto da 38 essenze. Insieme vedremo come agiscono i fiori, su quali aspetti psicologici lavorano e come è possibile creare somministrazioni adeguate al proprio stato emozionale".
Incontri a "Il villaggio in città"