top of page

Il maschile e il femminile nell'adulto e nella relazione con i figli Lunedì 10 Aprile

Il prossimo incontro de La Vita Dentro si vuole addentrare verso qualcosa di ancor poco narrato ma di imprescindibile importanza per chi come me ama domandarsi e dunque ricercare per poi raccontare, come funzioniamo, quali sono le fila che muovono il nostro essere, stare, sentire ed agire nel mondo.

In queste fila io vi colloco il maschile ed il femminile, due qualità psichiche dell'essere umano che avrò il piacere di presentarvi lunedì 10 Aprile.

Il maschile rappresenta il contenimento e la direzione ed il femminile ci parla invece di accoglienza e dedizione.

Insieme vedremo come la copresenza di questi due aspetti sia indice di equilibrio non solo dentro di noi ma anche nella relazione con i figli.

Un percorso fatto di immagini e domande.

Cosa succede quando queste due qualità complementari, sono scompensate o non in equilibrio tra di loro?

In che misura si palesano nell'uomo e in quale nella donna?

Che impatto hanno nella nostra relazione con i figli?

Come è possibile armonizzare il rapporto tra l'adulto e il bambino partendo da un lavoro di cura del proprio maschile e femminile?

L'incontro è rivolto a tutte le persone adulte interessate alla tematica, siano esse genitori o figli.

Conduce: Wilma Riolo, Psicologa Perinatale. Luogo di incontro: Associazione culturale Fluidoflusso, via Melchiorre Gioia 41, Milano. Entrata angolo via Algarotti dal giardino. Metro: Gioia (linea verde) Sondrio (linea gialla) Isola (linea lilla)

Quando: 10 Aprile dalle 18:30 alle 20:00 Contributo: 10 euro per gli associati, 15 euro per i non associati (corrispondente alla quota associativa) RICHIESTA LA PRENOTAZIONE attraverso il sito www.fluidoflusso.eu o chiamando al 02-66703433 o al 377-2862282 ​​Per maggiori informazioni: wilma.riolo@gmail.com 345 7955225 www.lavitadentro.com

Passa parola e ti aspetto :-)


Seguimi
  • pagina web
  • Facebook Classic
Recent Posts
bottom of page