top of page

UN'OPERA PER ACCOMPAGNARE LA DONNA IN DOLCE ATTESA

A PREPARARSI ALL'EVENTO NASCITA E ALLA MATERNITA'

 PARTENDO DALLA RELAZIONE CON SE STESSA

PRIME RECENSIONI 

VitaDentro immagine copertina okJ_edited.jpg

PER CONSULTARE L'INDICE QUI

"Buonasera Wilma, sto leggendo il tuo libro, è una carezza per l'anima, un porto sicuro in cui rifugiarsi, trovare conforto e acquisire nuove consapevolezze. Non sono incinta. Dovrebbero leggerlo tutti. Non sto passando un periodo felice, il tuo libro mi dona sollievo" M.E. L

"Sono in gravidanza ed ho scoperto per caso questo libro tramite un webinar dell'autrice. È un libro meraviglioso, profondo, ispirante, intenso ed anche molto pacificante. L'autrice ci accompagna attraverso un bellissimo viaggio interiore e fornisce tante informazioni utili sulla gravidanza, sul parto e sul bambino. Non si può non avere! Complimenti a Wilma Riolo!" M.C. (su Amazon) 

 

"Libro davvero meraviglioso, consigliato sia a chi sta per diventare genitore sia a chi ha in atto in sé una "gestazione" e vuole inoltrarsi in un cammino di evoluzione e rinnovamento. Wilma Riolo è una straordinaria ricercatrice, capace di accompagnare con amore e cura chi è in cammino, sia che sia in procinto di dare alla luce un bambino, sia che voglia dare alla luce la parte migliore di se stesso. Il libro racchiude una profonda esperienza e competenza maturata in anni di studi e ricerche. E' un libro consigliatissimo alle mamme e papà ma è sicuramente anche un testo utilissimo per tutti. Da leggere!" V.S (su Macrolibrarsi) 

 

"Trovo sia un libro assolutamente da leggere, se associato ad un percorso psicoterapeutico è sicuramente utile per affrontare al meglio gravidanza e nascita, e per capire certe nostre dinamiche date dalla nostra parte interiore della quale magari ancora non abbiamo piena consapevolezza. Lo consiglio a chi vuole diventare mamma ma anche ai papà, ed anche a chi è già in gravidanza." D. (su Macrolibrarsi)

 

"Ho trovato questo libro meraviglioso. È ricco di spunti di riflessione e di esercizi che aiutano a mettere in pratica e sperimentare. Molti dicono che ci vorrebbe una "scuola per genitori". Credo che il suggerimento dell'autrice sia più efficace: lavora su di te... il genitore sboccerà da solo. Vivamente consigliato a chi cerca un bimbo, a chi lo aspetta, ma anche a chi li ha già avuti o non li avrà mai, ma è gravido della propria ri-nascita." E.G (su il Giardino dei Libri)

"Buonasera dottoressa, sono al quinto mese della mia prima gravidanza. Oggi ho ricevuto il suo libro. Ho letto le prime 60 pagine tutte d'un fiato. Non vedo l'ora di leggere il resto, complimenti!"

F.V.

"Cara Wilma, ancora non ho terminato la lettura di questo prezioso testo. Rileggo, risento e rivedo le mie emozioni della prima gravidanza. Ci sono delle parti che sembrano il mio diario dell'attesa..che meraviglia. Utilizzerò il testo come vademecum nella mia professione per continuare ad accompagnare, sostenere e aiutare le donne nel magico momento dell'attesa, favorendo una scelta consapevole e pensata. È una grande motivazione per continuare in un ambito molto difficoltoso. Lo userò anche per me, per avere dei momenti di riflessione e centratura come donna e soprattutto per dedicarmi alla mia seconda attesa. Grazie per questo contributo pieno, per queste parole che abbracciano".

M.A

"Ciao Wilma, lo sto leggendo, è bellissimo! Ho percepito la bambina che c'è in me, come se la vedessi per la prima volta non so come spiegare.. ma tocchi sempre l'anima."

A.V

Per vedere la PRESENTAZIONE INTEGRALE del mio libro clicca qui

 Per vedere la promo: "IL MIO LIBRO IN 4 MINUTI" clicca qui

LINK PER  ACQUISTARE IL LIBRO:

Il giardino dei libri

Amazon

Macrolibrarsi

Ibis

 

bottom of page